Oggi rispondiamo a uno dei grandi dubbi dell’estate: dove si butta l’incarto del cono gelato confezionato? 🤔
Niente panico, la regola è molto semplice: dopo aver gustato il tuo gelato, se l’incarto è pulito e senza residui evidenti di cibo, va conferito nella raccolta della CARTA. 📄♻️
Goditi la tua pausa rinfrescante e ricordati di fare la raccolta differenziata nel modo giusto! Anche un piccolo gesto quotidiano, come smaltire correttamente un incarto, fa una grande differenza per mantenere più pulito e sano l’ambiente che ci circonda. 🌍💚